Aprilia Politica - Utilenews

Utilenews
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fausto Lazzarini, Ecco come è ridotta la fontana di Aprilia.
Incuria e trascuratezza in pieno centro storico. Vi sembra normale?
La nostra città merita un governo migliore e più capace.



Post di Antonio Terra.
Perché mi ricandido.
➡Nei 5 anni del mio mandato di sindaco ho cercato di ricambiare la vostra fiducia con tutto l’impegno che Aprilia merita.
🗂I risultati positivi raggiunti con la mia squadra sono concreti e visibili.
✅Tantissimi i progetti ambiziosi realizzati, tanti gli investimenti fatti. Abbiamo reso Aprilia più pulita, più sicura, più attiva.
➡È un grandissimo onore sapere che la mia candidatura è sostenuta dalla società civile e non da partiti. Lavorerò con lo stesso metodo di trasparenza e legalità sulla rinascita civica già alla base del programma del 2009, per terminare i progetti in cantiere e realizzare i tanti altri in programma.
🌿Aprilia è rinata. Adesso facciamola crescere.

Aprilia in movimento - Noi Siamo il Futuro
Immaginate di essere un adolescente e di volervi divertire, pensereste mai ad Aprilia? Beh, probabilmente no! Eppure questa piccola cittadina situata nel comune di Latina e con una popolazione di 73.812 abitanti potrebbe riservarvi delle sorprese.
Già, perché anche se non sembra, ad Aprilia esistono molti luoghi di raduno dove piccoli e grandi possono svagarsi e trascorrere del tempo in compagnia. Se siete genitori disperati con figli vivaci e sempre in movimento potrete accompagnare i vostri bambini presso i numerosi parchi di Aprilia. Il più grande, situato vicino al centro della città, è chiamato “Parco in Movimento” ed è dedicato proprio ai più piccoli; si possono trovare: scivoli, altalene e tanti altri giochi, tutti circondati dal verde. Un altro parco molto frequentato  è il “Parco Friuli”, dove i ragazzi possono scorrazzare in bicicletta e giocare a calcio sui campi attrezzati. Se invece amate il divertimento, e non vi spaventate dell’altezza e della velocità, potete testare il vostro coraggio alle giostre, aperte durante il periodo invernale e raggiungibili a piedi dal centro. Sempre in questo periodo dell’anno al Parco Friuli viene montata una pista di pattinaggio, l’ideale se si vuole passare un pomeriggio in famiglia o tra amici.
Ad Aprilia non poteva mancare il cinema, amato da tutti i giovani dei dintorni; soprattutto quando piove, diventa il posto ideale per riunirsi con gli amici. Ovviamente per tutte le ragazze amanti dello shopping e delle lunghe passeggiate per negozi, il posto perfetto è il centro commerciale “Aprilia 2”. Se siete invece siete amanti della vita notturna, ad Aprilia si concentrano un gran numero di pub tra cui l’Almagaia e il Manà i due più famosi e i preferiti dalla gioventù del posto.
Come avrete capito, Aprilia non delude le aspettative di noi giovani e ci permette di divertirci in mille modi diversi. A tutto ciò possiamo aggiungere le notti bianche tutti i giovedì di luglio, con i negozi aperti e la musica fino a mezzanotte, e la famosissima festa di San Michele, patrono della città, dove bancarelle musica e spettacoli rallegrano la città.
Aprilia, Forza Italia secondo partito
“Oltre il 15% ottenuto al Senato e alla Camera. Il 16% conquistato alle elezioni regionali. Forza Italia si conferma, in assoluto, secondo partito ad Aprilia. Un risultato importante e per nulla scontato alla vigilia delle votazioni considerando le difficoltà degli anni passati ed un quadro di riferimento piuttosto complesso e per certi aspetti caotico. Il risultato dimostra che tra la gente c’è voglia di Forza Italia, di un vero e proprio punto di riferimento politico e sociale. Di un soggetto politico che sa ascoltare le esigenze della comunità e che sa interpretare i sentimenti della popolazione per effettuare scelte che mirino allo sviluppo economico e sociale dei territori. Siamo assolutamente contenti e soddisfatti per l’esito di questa tornata elettorale – spiega il coordinatore comunale Fausto Lazzarini – ottenere oltre cinquemila voti alle politiche e confermarsi al secondo posto ad Aprilia, è per noi una conferma della bontà del nostro lavoro. Estremamente importante anche il 16% ottenuto alle elezioni regionali dove ci siamo confermati seconda forza politica in città. Siamo contenti sia per l’elezione di Claudio Fazzone al Senato che per Giuseppe Simeone nuovamente eletto al Consiglio Regionale del Lazio. Questi risultati, sommati al bagno di folla ottenuto alla convention del 28 febbraio presso lo Sporting Village, rappresentano un importante punto d’inizio per il nuovo gruppo dirigente apriliano che da oggi penserà alle prossime elezioni comunali, forte della fiducia riposta dai cittadini in Forza Italia come partito guida della coalizione di centrodestra. Gli apriliani hanno risposto come ci aspettavamo. In queste settimane abbiamo parlato ed incontrato molte persone che ci hanno manifestato la loro voglia di cambiamento. Noi di Forza Italia vogliamo realizzare un’alternativa forte e credibile rispetto all’amministrazione Terra e pensiamo che con i nostri alleati questo potrà verificarsi. Siamo contenti anche per il buon esito elettorale ad Aprilia della Lega e di Fratelli d’Italia. Con loro, e con le altre forze civiche del territorio che si riconoscono nei nostri valori, costruiremo uno schieramento di centrodestra serio, solido e in grado di rispondere alle reali esigenze dell’intera comunità apriliana”.

Torna ai contenuti | Torna al menu